Siviglia, gioiello dell’Andalusia, incanta con i suoi labirintici vicoli che si aprono in piazze ornate di aranci. Il suo ricco patrimonio culturale, testimone dell’incontro tra Oriente e Occidente, cattura l’anima dei visitatori tra gli splendori dell’Alcázar e l’imponenza della Giralda. Siviglia, con la sua vivace atmosfera e la passione per il flamenco, si rivela un’esperienza indimenticabile per chiunque varchi le sue porte.

Offerta Volo Seviglia

Aeroporto di partenza: Roma Fiumicino
Aeroporto di arrivo: Siviglia
Date: 5 giugno / 8 giugno

Il prezzo è di 54 euro a persona (108 euro totale per due persone) ed il volo è gestito dalla compagnia Wizz.

Inserisci le informazioni nel box qui sotto per trovare il volo:

E seleziona il volo come da immagine:

Offerta Camera Siviglia

Abbiamo scelto per voi nel suggestivo quartiere di Triana, a Siviglia, sorge l’Apartamentos Resitur, con appartamenti climatizzati e reception aperta 24 ore su 24. Le sistemazioni offrono WiFi gratuito, angolo cottura attrezzato e zona salotto. Ristoranti e bar di tapas nelle vicinanze rendono il soggiorno piacevole, mentre le principali attrazioni, come la Cattedrale e Plaza de España, sono facilmente raggiungibili a piedi.

La tariffa è di 91 euro a persona e comprende la cancellazione gratuita prima del giorno 4 giugno 2024. Inoltre, non è richiesto alcun pagamento anticipato; potrete saldare il conto direttamente in struttura.

Scopri di più e prenota il tuo soggiorno.

Informazioni su Siviglia

A Siviglia, puoi esplorare la grandiosa Cattedrale, salire sulla Giralda per una vista mozzafiato, e perdersi nei giardini incantevoli dell’Alcázar Reale. Passeggia nel suggestivo quartiere di Santa Cruz, assapora le tapas a Triana e goditi uno spettacolo di flamenco. Respira l’atmosfera vivace di Plaza de España e partecipa alla festa della Feria de Abril ad aprile. Siviglia offre un mix irresistibile di cultura, storia e divertimento.

Se non vuoi perdere le attrazioni più importanti, prenota un’escursione scegliendo tra la tua preferita qui sotto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *