Maggio a Valencia porta con sé i colori vibranti della Primavera, con fiori che sbocciano nei parchi e lungo le strade. Le feste tradizionali come Las Fallas lasciano spazio a eventi culturali e gastronomici, rendendo maggio un mese vivace e coinvolgente. I profumi di paella e arancini si mescolano nell’aria, invitando i visitatori a immergersi nella ricca cultura culinaria di questa affascinante città spagnola.

Offerta Volo Valencia

Aeroporto di partenza: Milano Malpensa
Aeroporto di arrivo: Valencia
Date: 26 maggio / 29 maggio

Il prezzo è di 61 euro a persona (122 euro totale per due persone) ed il volo è gestito dalla compagnia Ryanair.

Inserisci le informazioni nel box qui sotto per trovare il volo:

E seleziona il volo come da immagine:

Offerta Camera Valencia

Abbiamo selezionato per voi una sistemazione ideale a Valencia: la Habitación con baño privado- En casa familiar Beatriz. Situata a breve distanza dalla spiaggia e dal porto, questa struttura offre camere climatizzate con connessione WiFi gratuita e una terrazza dove rilassarsi. Gli interni si affacciano su un cortile interno, garantendo tranquillità e privacy. Inoltre, è disponibile una TV via cavo a schermo piatto e, su richiesta, gli ospiti possono ottenere asciugamani e biancheria. Con una posizione comoda per esplorare i Giardini del Turia e altri luoghi d’interesse come la Ciutat de les Arts i les Ciències, questa sistemazione è perfetta per una coppia in cerca di un soggiorno piacevole a Valencia.

La tariffa è di 81 euro a persona, con pagamento anticipato, non rimborsabile.

Optando per la cancellazione gratuita entro il 12 maggio senza pagamento anticipato prima del 9 maggio la tariffa è di 90 euro a persona.

Scopri di più e prenota il tuo soggiorno.

Informazioni su Valencia

Valencia, città vivace della Spagna orientale, offre una ricca varietà di attrazioni e attività. Potete esplorare il futuristico complesso architettonico della Città delle Arti e delle Scienze, ammirare l’imponente Cattedrale di Santa Maria e passeggiare nel suggestivo centro storico con le sue strette stradine e i mercati tradizionali. Non perdetevi una visita al Bioparc, un innovativo zoo immersivo, né un assaggio della famosa paella valenciana nei numerosi ristoranti della città. Con le sue spiagge sabbiose, i parchi incantevoli e la vibrante vita notturna, Valencia promette un’esperienza indimenticabile per ogni tipo di viaggiatore.

Se non vuoi perdere le attrazioni più importanti, prenota un’escursione scegliendo tra la tua preferita qui sotto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *