Vienna, la capitale dell’Austria, è rinomata per la sua ricca eredità culturale, che include l’Opera di Stato, il Palazzo di Schönbrunn e la Cattedrale di Santo Stefano. Conosciuta anche per la sua musica classica e caffè tradizionale, Vienna è una città affascinante che unisce storia, arte e eleganza.

Offerta volo Vienna

Aeroporto di partenza: Roma Fiumicino
Aeroporto di arrivo: Vienna
Date: 26 gennaio / 28 gennaio

Il prezzo è di 46 euro a persona ed il volo è gestito dalla compagnia Ryanair.
Inserisci le informazioni nel box qui sotto per trovare il volo:

Offerta hotel Vienna

Abbiamo scelto per voi il The Social Hub Vienna, a soli 2 km dal centro, offre comode vicinanze al Prater di Vienna, al Kunst Haus Wien – Museum Hundertwasser e alla Messe Wien. L’aeroporto internazionale di Vienna è a 19 km, raggiungibile tramite un servizio navetta a pagamento.

La tariffa è di 76 euro a persona con pagamento anticipato non rimborsabile, ma non include la colazione. C’è la possibilità di cambiare la data in caso di imprevisto.

Se optate per la cancellazione gratuita prima del 25 gennaio, il prezzo totale sarà di 95 euro a persona e non include la colazione.

Scopri di più e prenota il tuo soggiorno.

Informazioni su Vienna

Viena, la capitale dell’Austria, è celebre per la sua ricca storia culturale e musicale. Patria di illustri compositori come Mozart e Beethoven, la città ospita l’opulento Palazzo di Schönbrunn e la sontuosa Cattedrale di Santo Stefano. Con i suoi maestosi palazzi imperiali, come Hofburg e Belvedere, Vienna incanta i visitatori con la sua architettura elegante. Rinomata per la sua tradizione culinaria e caffè, la città offre anche una vivace scena artistica e una qualità della vita elevata. Il Danubio scorre maestoso attraverso questa metropoli europea, arricchendola di panorami pittoreschi.

Se volete godervi al meglio la visita, vi consiglio di prenotare queste attività organizzate!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *