Vienna, capitale dell’Austria, è la meta perfetta per passare qualche giorno fuori dall’Italia. La città è ricca di cultura e storia e può soddisfare le esigenze di tutti i visitatori. Oggi vi proponiamo un’offerta per visitarla!
Indice dei contenuti
Offerta volo Vienna
Aeroporto di partenza: Orio al Serio, Bergamo
Aeroporto di arrivo: Vienna
Date del volo: 16 aprile / 19 aprile
Il prezzo è di 33 euro a persona e il viaggio è gestito dalla compagnia Buzz.
Link per la prenotazione: Sito web 100% sicuro.

Offerta sistemazione Vienna
La sistemazione che vi proponiamo è un po’ diversa dai soliti alberghi o appartamenti. Le camere si trovano all’interno di capsule spaziali che vi permetteranno di vivere un’esperienza unica. L’idea dei creatori prende ispirazione dalle capsule usate in Giappone per dormire e le ambienta in un contesto diverso, quello dello spazio.
Il prezzo è di 77 euro a persona e tra i servizi inclusi troviamo il WiFi e la cassaforte.
Link per la prenotazione: Sito web 100% sicuro

Informazioni su Vienna
Vienna è la capitale della Repubblica Federale Austriaca, nonché città più grande e epicentro della cultura, politica ed economia dello Stato.
Tra i monumenti che vi consigliamo di vedere c’è sicuramente il Palazzo della Secessione. La Secessione viennese è una corrente artistica che si è sviluppata tra il 1800 e il 1900. I maggiori esponenti sono Klimt, Hoffmann e Schiele: l’idea di questo palazzo nasce, infatti, da un disegno di Klimt. Se non siete degli appassionati di arte vi consigliamo anche solo di ammirare l’esterno di questa fantastica struttura caratterizzata da una cupola traforata decorata da foglie di alloro in rame ricoperte d’oro.
Dal lunedì al sabato c’è il Naschmarkt, il famoso mercato di Vienna. Le varie bancarelle si trovano in una grande via chiamata Kettenbruckengasse e sono divise in banchi tradizioni, con frutta verdura e tante altre cose, e banchetti di street food dove potrete assaggiare sia piatti tipici che specialità etniche. La zona in cui si trova il mercato è decorata da magnifici palazzi in stile liberty, si distinguono per le piastrelle esterne decorate con pattern floreali.
Per agevolare i visitatori, è stata creato il Vienna Pass, una carta che vi permette di visitare le principali attrazioni ad un costo più basso e saltando la fila. Il pass si compra sul sito ufficiale [Link] ed è valido per 1, 2, 3 o 6 giorni.
Speriamo che quest’offerta vi possa interessare!