Barcellona è la capitale culturale della Catalogna, una comunità autonoma nel nord-est della Spagna. Non ha nulla da invidiare alle altre mete per quanto riguarda le opere artistiche e architettoniche! Nell’articolo di oggi vi proponiamo un’offerta per visitarla!

Offerta volo

Aeroporto di partenza: Malpensa, Milano
Aeroporto di arrivo: Barcellona
Date del volo: 09 marzo / 12 marzo

Il prezzo è di 36 euro a persona e il viaggio è gestito dalle compagnie Ryanair e EasyJet.

Link per la prenotazioneSito web 100% sicuro.

Offerta hotel

La sistemazione chi vi offriamo si trova a pochi minuti a piedi da Plaza España e a 50 metri dalla fermata dell’autobus.

Il prezzo è di 128 euro a persona e tra i servizi inclusi troviamo il WiFi e il bagno privato.

Link per la prenotazioneSito web 100% sicuro.

Informazioni su Barcellona

Barcellona è una città piena di attrazioni dichiarate Patrimonio dell’Umanità. La prima di cui vi voglio parlare e che vi consiglio di visitare è Park Güell, un parco pubblico di 17 ettari. L’idea iniziale di Eusebi Güell era quella di creare un complesso residenziale per i ricchi con una magnifica vista sulla città e sul mare e affidò la costruzione a Antoni Gaudì. Per problemi logistici e burocratici, però, il progetto cambiò diventando quello che vediamo noi oggi. Potete trovare tutte le informazioni per le visite sul sito web [Link].

In un viaggio a Barcellona non può mancare una visita a Casa Batlló, un’opera sempre di Antonio Gaudì. Questa attrazione si trova sulla Passeig de Gràcia, una nota via della città, ed è un classico esempio di modernismo catalano. È bello anche vederla da fuori per la struttura ondulata dei muri. Potete trovare tutte le informazioni sul sito web [Link].

Speriamo che questa offerta possa interessarvi! Raccontateci la vostra esperienza se siete già stati a Barcellona.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *