Il sogno di visitare New York è nel cassetto di tutti e oggi vi proponiamo un’offerta per poterlo realizzare!

Offerta volo New York

Aeroporto di partenza: Fiumicino, Roma
Aeroporto di arrivo: JFK International, New York
Date del volo: 6 marzo / 13 marzo

Il prezzo è di 290 euro a persona e il viaggio è gestito dalla compagnia Portugalia Airlines.

Link per la prenotazioneSito web 100% sicuro.

Dove dormire a New York

Ci teniamo a darvi anche qualche consiglio su dove alloggiare, purtroppo New York è una città molto cara quindi le sistemazioni non sono molto economiche.

Il primo albergo che vi consigliamo è il Square Hotel situato a Times Square. Qui potrete godervi a piena l’esperienza newyorkese perché Times Square è uno dei luoghi centrali e più famosi della città.

Link per la prenotazioneSito web 100% sicuro.

Se invece volete spendere di meno, la struttura The Central Park North può essere un’opzione valida. L’albergo si trova a 1 chilometro da Central Park e ad un minuto a piedi dalla stazione della metropolitana Cathedral Parkway.

Link per la prenotazioneSito web 100% sicuro.

Cosa fare a New York

New York, o Grande Mela, è la città più popolosa degli Stati Uniti e centro economico più importante a livello internazionale. È divisa in cinque distretti: Brooklyn, Staten Island, Queens, Bronx e Manhattan.

New York è ricca di luoghi da visitare, semplicemente camminare per le vie è un’esperienza fantastica. Non può mancare la visita dell’Empire State Building, uno dei grattacieli più famosi del mondo che si trova nel quartiere Midtown di Manhattan. Per potere accedere alla struttura è necessario acquistare il biglietto, vi consigliamo di visitare il sito web ufficiale per scoprire tutte le tariffe [Link].

Un’altra meta fondamentale è la Statuta della Libertà, simbolo della Grande Mela. L’opera si trova su un isolotto chiamato Liberty Island e per poterlo raggiungere dovete prendere un battello, trovate tutte le informazioni necessarie sul sito web [Link].

Speriamo che questa offerta possa interessarvi! Raccontateci la vostra esperienza se siete già stati a New York.

Potrebbe anche interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *