Il sogno di visitare New York è nel cassetto di tutti e oggi vi proponiamo un’offerta per poterlo realizzare!
Indice dei contenuti

Offerta volo New York
Aeroporto di partenza: Fiumicino, Roma
Aeroporto di arrivo: JFK International, New York
Date del volo: 6 marzo / 13 marzo
Il prezzo è di 290 euro a persona e il viaggio è gestito dalla compagnia Portugalia Airlines.
Link per la prenotazione: Sito web 100% sicuro.

Dove dormire a New York
Ci teniamo a darvi anche qualche consiglio su dove alloggiare, purtroppo New York è una città molto cara quindi le sistemazioni non sono molto economiche.
Il primo albergo che vi consigliamo è il Square Hotel situato a Times Square. Qui potrete godervi a piena l’esperienza newyorkese perché Times Square è uno dei luoghi centrali e più famosi della città.
Link per la prenotazione: Sito web 100% sicuro.
Se invece volete spendere di meno, la struttura The Central Park North può essere un’opzione valida. L’albergo si trova a 1 chilometro da Central Park e ad un minuto a piedi dalla stazione della metropolitana Cathedral Parkway.
Link per la prenotazione: Sito web 100% sicuro.
Cosa fare a New York
New York, o Grande Mela, è la città più popolosa degli Stati Uniti e centro economico più importante a livello internazionale. È divisa in cinque distretti: Brooklyn, Staten Island, Queens, Bronx e Manhattan.
New York è ricca di luoghi da visitare, semplicemente camminare per le vie è un’esperienza fantastica. Non può mancare la visita dell’Empire State Building, uno dei grattacieli più famosi del mondo che si trova nel quartiere Midtown di Manhattan. Per potere accedere alla struttura è necessario acquistare il biglietto, vi consigliamo di visitare il sito web ufficiale per scoprire tutte le tariffe [Link].
Un’altra meta fondamentale è la Statuta della Libertà, simbolo della Grande Mela. L’opera si trova su un isolotto chiamato Liberty Island e per poterlo raggiungere dovete prendere un battello, trovate tutte le informazioni necessarie sul sito web [Link].
Speriamo che questa offerta possa interessarvi! Raccontateci la vostra esperienza se siete già stati a New York.