Le vacanze di Natale si sono appena concluse e San Valentino è già alle porte. Per questa occasione volete organizzare qualcosa di speciale per il vostro partner? Oggi vi proponiamo un’offerta per una fuga romantica a Miami.

Informazioni su Miami

Miami è la seconda città per numero di abitanti della Florida, stato del sud-est dell’America. L’area ha una forte influenza ispanica a causa delle varie ondate d’immigrazione cubana. Con la caduta della dittatura di Fulgencio Batista, quasi mezzo milione di cittadini cubani si trasferì a Miami e diede vita a Little Havana, il quartiere dove si stabilirono gli immigrati. I cubani non sono gli unici che, negli anni, hanno scelto di rifugiarsi a Miami, anche molti latino-americani presero la stessa decisione trasformando la zona nella città più latina dell’America del Nord.

Tra le varie attività che si possono fare, vi consigliamo la crociera al tramonto su Biscayne Bay. Durante questa navigazione di un’ora e mezza, tu e il tuo partner potrete ammirare lo skyline della città durante il tramonto. Sull’imbarcazione è possibile acquistare delle bevande e del cibo per far un bel aperitivo davanti ad uno spettacolo unico.

Con il Miami Explorer Pass avrete la possibilità di visitare più attrazioni con un unico biglietto, risparmiando fino al 50%. Sul sito potete trovare tutte le informazioni sulle attività e i prezzi [Link].

Offerta volo Miami

Aeroporto di partenza: Malpensa, Milano
Aeroporto di arrivo: Miami International
Date del volo: 8 febbraio / 15 febbraio

Il prezzo è di 299 euro a persona e il viaggio è gestito dalla compagnia Portugalia Airlines.

Link per la prenotazioneSito web 100% sicuro.

Dove dormire a Miami

Ci teniamo a darvi anche qualche consiglio su dove alloggiare. Se volete vivere un’esperienza da film americano, dovete per forza dormire al G – Airstream in the Center of it All, l’appartamento si trova all’interno di una roulotte.

Link per la prenotazione: Sito web 100% sicuro.

Se, invece, volete rilassarvi e soggiornare nel centro di Miami, l’hotel Yotel Miami è quello giusto per voi. Ovviamente essendo un hotel 4 stelle e nel centro della città, i prezzi sono più alti.

Link per la prenotazione: Sito web 100% sicuro.

Speriamo che questa offerta possa interessarvi! Raccontateci la vostra esperienza se siete già stati a Miami.

Potrebbe anche interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *