recensione ascella apartment

Recensione Ascella Apartment

Bangkok [Thailandia]

Il mio periodo di soggiorno è stato dal 12/novembre al 16/novembre del 2017

Posizione
Centra mappa
Traffico
In bicicletta
Trasporti

 

Il condominio si trova a pochi passi dalla metro Thong Lo dello Skytrain (la metro super veloce che collega quasi tutta la città di Bangkok). La strada è una traversa della famosa Sukhumvit, la strada più lunga della città. Nelle immediate vicinanze si trovano buonissimi street food, dei 7eleven e locali dove mangiare. Sulla Sukhumvit ci sono anche molte fermate degli autobus, quindi spostarsi è super comodo.
Nonostante la vicinanza alla fermata dello Skytrain, rimane comunque molto distante dalle maggiori attrazioni (quindi dovete mettere in conto il costo del biglietto ogni giorno e il tempo per gli spostamenti).

Indirizzo: 33 Soi Santi Suk, Khwaeng Phra Khanong, Khet Khlong Toei

Telefono:+66 2 381 4960

recensione ascella apartment

Struttura

L’Ascella Apartment è un condominio riservato esclusivamente agli affitti di appartamenti. Al piano terra c’è l’ingresso (con portiere/guardia che controlla gli accessi), al primo piano la reception, con un salottino e molti manga in lingua giapponese da leggere gratuitamente e negli altri piani le camere. Sul terrazzo è possibile usufruire gratuitamente di una piccola palestra, di una jacuzzi e di una vasca giapponese.
Le camere sono ben arredate, e dispongono di una mini cucina. C’è da dire che qualsiasi bene di consumo, una volta terminato, va acquistato. Ad esempio, la carta igienica: ne viene fornito un solo rotolo, e se ne serve di più devi comprarlo alla reception.

recensione ascella apartment
La camera

Proprio questo fatto ci ha un po’ infastidito, poichè il secondo giorno sono entrati in camera a fare le pulizie (mentre, essendo un affitto di appartamento, nessuno si aspetta le pulizie. Soprattutto poichè non era scritto su airbnb) e hanno utilizzato tutta la carta igienica. Ovviamente così, in caso di necessità, eri obbligato a prenderla alla reception, dove aveva un costo molto più alto del supermercato. Questo “trucchetto” è davvero penoso, e l’ho fatto presente anche al proprietario (che non mi ha assolutamente risposto).

Prezzo

Il prezzo, visto i servizi che il condominio offre, è molto buono. Noi abbiamo prenotato con pochissimi giorni di anticipo, quindi molte strutture erano piene, ma è una valida alternativa per chi vuole visitare la zona più moderna di Bangkok. Abbiamo speso circa 21 euro al giorno (prezzo da dividere in due persone), ed abbiamo prenotate tramite airbnb (per uno sconto di 25,00 euro sulla prima prenotazione, clicca qua).

Powered by WP Review

Rispondi