Recensione Surachet at 257 Boutique House

Phuket [Thailandia]

Il mio periodo di soggiorno è stato dal 9/novembre al 11/novembre del 2017

Posizione

 

Surachet 257 Boutique House si trova vicinissima al “perimetro” della città vecchia di Phuket. La strada che costeggia il perimetro è anche la stessa che porta alla sistemazione alberghiera! Noi abbiamo avuto qualche problema a trovarla con precisione, ma ricordatevi che il “257” non è lì per caso. Indica infatti il numero civico e vi basterà quindi seguire i numeri in sequenza crescente per trovare la boutique house. La posizione non è solo ottima per visitare il centro di Phuket, ma anche per prendere il bus che porta direttamente all’aeroporto della città, che passa sulla via tangente a quella dell’albergo.

Indirizzo: 257 Yaowarat Rd, Ratsada, Amphoe Mueang Phuket, Chang Wat Phuket 83000, Tailandia

Telefono: +66 81 958 5035

Struttura

Questa Boutique House si sviluppa su più piani. Al piano terra troviamo l’ingresso (con due grandi vetrine), dove è posizionata la reception e un piccolo salottino con l’occorrente per farsi un thè o una cioccolata calda. Dalla reception si accede alla zona delle camere, con un lungo corridoio bianco e le scale per i piani superiori. Ogni tanto sono posizionati degli elementi di design, come una bella sedia in legno, delle panchine decorate ecc.


Le stanze sono di medie dimensioni, molto pulite e ben arredate. Il bagno è piccolo ma carino, anche se il nostro aveva una tremenda puzza di fogna. Spero che fosse un problema momentaneo! Anche in camera è possibile farsi un thè, c’è un mini frigo con acqua gratis e, fortunatamente, un condizionatore! Ah, la stanza non ha alcuna finestra. Mi sembra di aver visto che solo alcune stanze ai piani superiori le abbiano.

Alla reception potete trovare alcune indicazioni per il bus per raggiungere l’aeroporto, ed alcuni tour da fare (che vi consiglio sempre di prendere in un’agenzia lungo la strada, contrattando fino alla morte).

Prezzo

Surachet at 257 boutique house è molto economico rispetto alla qualità dei suoi servizi. Per 2 notti, abbiamo infatti speso solo 15 euro a persona (7,50 a notte). Abbiamo prenotato tramite Booking.com

Punteggio
  • Posizione
  • Struttura
  • Pulizia
  • Rapporto qualità/prezzo
4

Rispondi