Offerta per GUADALUPA!

Fa freddo, tanto freddo. E io vi porto ai Caraibi! Che ne pensate di abbandonare i maglioni, cappelli e guanti per darvi all’ozio totale sulle splendide spiagge dei caraibi?

crociera-ai-caraibi-con-costa-crociere

Come prenotare il viaggio?

L’offerta del volo per Guadalupa si può prenotare da Roma fiumicino, direttamente a questo link, inserendo le date esatte (23 MARZO – 1 APRILE).

Come potete vedere dall’immagine, si parla di “trasferimento autonomo” poichè, all’aeroporto di Orly, dovrete ritirare i bagagli e rifare il check-in. Tranquilli, avete tantissimo tempo (il primo scalo dura 18 ore, ma all’aeroporto di Orly ci sono anche le playstation), quindi non avrete sicuramente gli infiniti problemi che ho avuto io durante la mia crociera ai caraibi.

Dove dormire a Guadalupa?

Quest’isola non è molto grande, quindi vi consiglio di noleggiare un’auto (o un motorino se avete degli zaini poco ingombranti). Soprattutto, se avrete letto le mie disavventure, saprete che i taxi cercheranno di spennarvi ad ogni piccola corsa.
Quindi, tornando alle sistemazioni, potete scegliere la zona che preferite.
Io vi segnalo le opzioni più economiche ma carine, possibilmente vicino alle spiagge.

OSTELLO PER VIAGGIATORE SINGOLO

Avete capito bene, si tratta di dormire in delle amache! La struttura ha recensioni altissime, quindi immagino sarebbe un’esperienza fantastica.

22 euro a persona a notte (compresa tassa di soggiorno)

MONOLOCALE PER DUE PERSONE

27,00 euro a persona a notte (+ tassa di soggiorno)

CAMERA FAMILIARE (4 PERSONE)

21 euro a persona a notte (+ tassa di soggiorno)

Siccome la prenotazione è con Booking, vi consiglio di registrarvi per la prima volta tramite questo link per ottenere uno sconto di 15,00 euro sulla prossima prenotazione!

I miei consigli

  1. Prenotate l’aereo il prima possibile! Questi prezzi tendono a salire molto velocemente, proprio poiché si tratta di offerte.
  2. Fermate le stanze! Ne rimangono molte poche, quindi potreste rischiare di trovarvi senza un posto dove dormire (che non sia incredibilmente costoso!). Molte hanno la cancellazione gratuita.
  3. Spostatevi su altre isole dei caraibi, come ad esempio Antigua! 
  4. Iscrivetevi su Facebook, Instagram e Twitter alla pagina di Ragazza in Viaggio. In questo modo troverete immediatamente gli alert delle offerte!
  5. Iscrivetevi alla NEWSLETTER e riceverete in anteprima tutte le offerte! Se avete problemi con le date o la prenotazione, dubbi o altre richieste non esitate ad inviare un messaggio privato alla Pagina Facebook, un’email a info@ragazzainviaggio o su twitter @ragazza_viaggio

Rispondi