Offerta viaggio Amsterdam

Una delle mete preferite dai giovani! Visitate la splendida città olandese, sede del museo di Van Gogh e tanti altri luoghi da non perdere!

Come prenotare l’offerta?

Ho selezionato due voli, che hanno degli orari un po’ diversi ma prezzi praticamente simili. Scegliete quello che preferite! Sono su due siti diversi, quindi cliccate nei link che vi mostrerò sotto.

Entrambi partono da Milano malpensa ed atterrano all’aeroporto di Amsterdam!

Per prenotare il primo volo, clicca qua ed inserisci le seguenti date – 16 MAGGIO / 20 MAGGIO.

Per prenotare il secondo volo, clicca qua ed inserisci le seguenti date – 16 MAGGIO / 20 MAGGIO.

Dove dormire ad Amsterdam?

Amsterdam è una città molto costosa. Trovare alloggi economici non è per nulla facile! Vi consiglio perciò di optare per gli ostelli, quasi tutti di altissima qualità e super puliti.

Un esempio? Questo è l’ostello che ho trovato per voi

Ostello – l’intero soggiorno vi costerà 107 euro!

Siccome la prenotazione è con Booking, ti consiglio di registrarti tramite questo link per ottenere uno sconto di 15,00 euro sulla prossima prenotazione!

Se volete provare qualcosa di più economico e lontano, ma vicino alla fermata della metro, provate a dare uno sguardo a questa sistemazione!

Appartamento in periferia – 21 euro a notte a persona

Siccome la prenotazione è con Airbnb, ti consiglio di registrarti tramite questo link per ottenere uno sconto di 25,00 euro sulla prossima prenotazione!

Consigli su cosa vedere ad Amsterdam?

15 cose incredibili da vedere ad Amsterdam

Cosa vedere fuori Amsterdam?

La città vi impegnerà al massimo per 3 giorni, quindi avrete tempo per vedere qualcosa di vicino!

Zaanse schans

zaanse schans

Utrecht

utrecht

I miei consigli

  1. Prenotate l’aereo il prima possibile! Questi prezzi tendono a salire molto velocemente, proprio poiché si tratta di offerte.
  2. Fermate le stanze! Ne rimangono molte poche, quindi potreste rischiare di trovarvi senza un posto dove dormire (che non sia incredibilmente costoso!). Molte hanno la cancellazione gratuita.
  3. Iscrivetevi su Facebook, Instagram e Twitter alla pagina di Ragazza in Viaggio. In questo modo troverete immediatamente gli alert delle offerte!
  4. Iscrivetevi alla NEWSLETTER e riceverete in anteprima tutte le offerte! Se avete problemi con le date o la prenotazione, dubbi o altre richieste non esitate ad inviare un messaggio privato alla Pagina Facebook, un’email a info@ragazzainviaggio o su twitter @ragazza_viaggio

Rispondi