Offerta per i mercatini di natale a BUDAPEST!

Budapest è unica in ogni periodo dell’anno, ma a Natale si riempie di colori, luci e magia! Quale periodo migliore per visitarla?

Come prenotare il viaggio?

L’offerta del volo per i mercatini di natale a Budapest si può prenotare da Milano Bergamo, direttamente a questo link, inserendo le date esatte (10 Dicembre – 14 Dicembre).

(Per gli hater di Ryanair ci sono voli con WIZZ a partire da 40 euro! Non disperate, cliccate sempre nel link in alto)

E da Roma Ciampino (11 dicembre – 15 dicembre)

(anche qui, voli con WIZZ a partire da 55 euro!)

Dove dormire a Budapest?

Budapest è molto economica come città, ma siccome si tratta di un periodo di alta stagione vi consiglio di prenotare il prima possibile per assicurarvi un prezzo basso e tutte le comodità di “chi arriva prima”!

Ottimo appartamento in centro  – 10 euro a persona a notte (2 persone)

Hotel 4 stelle in centro – 15,00 euro a persona a notte (2 persone)

Siccome la prenotazione è con Booking, vi consiglio di registrarvi per la prima volta tramite questo link per ottenere uno sconto di 15,00 euro sulla prossima prenotazione!

Camera in appartamento vicino al parlamento – 8,50 euro a persona a notte (2 persone)

Siccome la prenotazione è con Airbnb, vi consiglio di registrarvi tramite questo link per ottenere uno sconto di 25,00 euro sulla prenotazione!

I miei consigli

  1. Prenotate l’aereo il prima possibile! Questi prezzi tendono a salire molto velocemente, proprio poiché si tratta di offerte.
  2. Fermate le stanze! Ne rimangono molte poche, quindi potreste rischiare di trovarvi senza un posto dove dormire (che non sia incredibilmente costoso!). Molte hanno la cancellazione gratuita.
  3. Iscrivetevi su Facebook, Instagram e Twitter alla pagina di Ragazza in Viaggio. In questo modo troverete immediatamente gli alert delle offerte!
  4. Iscrivetevi alla NEWSLETTER e riceverete in anteprima tutte le offerte! Se avete problemi con le date o la prenotazione, dubbi o altre richieste non esitate ad inviare un messaggio privato alla Pagina Facebook, un’email a info@ragazzainviaggio o su twitter @ragazza_viaggio

Rispondi