Offerta viaggio in India

Innamorati dei netti contrasti di questa terra!

Odori di spezie, colori sgargianti, gente super ospitale. Queste sono solo alcune delle caratteristiche di questa terra che aspetta solo di essere scoperta! Non dimenticate che dicembre è uno dei mesi migliori !

india

Come prenotare il viaggio?

L’offerta del volo si può prenotare da Roma Ciampino, direttamente a questo link, inserendo le date esatte (1 Dicembre – 9 Dicembre).

Se desiderate la comodità di un volo senza scali, con una compagnia italiana, ci sono anche voli diretti con Alitalia! 

Dove dormire in India?

viaggio in india

Uno dei punti di partenza migliori per scoprire la magica India è sicuramente Nuova Delhi. Da qui, partono moltissimi tour per esplorare le zone più belle.
Vi lascio due soluzioni perfette per risparmiare e trovarsi comunque a pochi passi dal centro.

Ostello con camera privata  – 6,00 euro a persona a notte (2 persone)

Camera con bagno privato – 8,50 euro a persona a notte (2 persone)

Siccome la prenotazione è con Booking, vi consiglio di registrarvi tramite questo link per ottenere uno sconto di 15,00 euro sulla prossima prenotazione!

Camera in appartamento – 8,50 euro a persona a notte (2 persone)

Siccome la prenotazione è con Airbnb, vi consiglio di registrarvi tramite questo link per ottenere uno sconto di 25,00 euro sulla prenotazione!

Foto: circololettori.it

I miei consigli

  1. Prenotate l’aereo il prima possibile! Questi prezzi tendono a salire molto velocemente, proprio poiché si tratta di offerte.
  2. Fermate le stanze! Ne rimangono molte poche, quindi potreste rischiare di trovarvi senza un posto dove dormire (che non sia incredibilmente costoso!).
  3. Iscrivetevi su Facebook, Instagram e Twitter alla pagina di Ragazza in Viaggio. In questo modo troverete immediatamente gli alert delle offerte!
  4. Iscrivetevi alla NEWSLETTER e riceverete in anteprima tutte le offerte! Se avete problemi con le date o la prenotazione, dubbi o altre richieste non esitate ad inviare un messaggio privato alla Pagina Facebook, un’email a info@ragazzainviaggio o su twitter @ragazza_viaggio

Rispondi