Offerta viaggio in Giordania

Scopri il mistero e la magia di questa fantastica terra!

Terra di racconti, leggende e misteri. Lasciati travolgere dalle bellezze di questi luoghi ed innamorati della gente del posto!

viaggio giordania

Come prenotare il viaggio?

L’offerta del volo si può prenotare da Roma Ciampino, direttamente a questo link, inserendo le date esatte (13 Novembre – 20 Novembre).

Si vola con Ryanair, quindi non dimenticare di leggere la nuova policy ryanair sul bagaglio a mano

Dove dormire in Giordania?

viaggio giordania

Questo paese va esplorato in lungo e in largo poiché è pieno di gioielli da scoprire.
Sicuramente, uno dei luoghi migliori che ti permette di raggiungere alcune delle destinazioni più famose è proprio Aqaba, dove atterra il vostro aereo.
Vi propongo 3 soluzioni, tutte economiche ma con qualità un pochino diverse. Tutte però con ottime recensioni!

Stanza con bagno condiviso in appartamento  – 6,40 euro a persona a notte (2 persone)

Siccome la prenotazione è con Airbnb, vi consiglio di registrarvi tramite questo link per ottenere uno sconto di 25,00 euro sulla prenotazione!

Camera matrimoniale con bagno privato – 13 euro a notte a persona (2 persone) – CANCELLAZIONE GRATUITA 

Camera matrimoniale con bagno privato – VISTA MARE – 15 euro a notte a persona (2 persone) – CANCELLAZIONE GRATUITA

Siccome la prenotazione è con Booking, vi consiglio di registrarvi tramite questo link per ottenere uno sconto di 15,00 euro sulla prossima prenotazione!

I miei consigli

  1. Noleggiate un’auto ed esplorate tutta la Giordania! Ne vale assolutamente la pena
  2. Prenotate l’aereo il prima possibile! Questi prezzi tendono a salire molto velocemente, proprio poiché si tratta di offerte.
  3. Fermate le stanze! Ne rimangono molte poche, quindi potreste rischiare di trovarvi senza un posto dove dormire (che non sia incredibilmente costoso!).
  4. Iscrivetevi su Facebook, Instagram e Twitter alla pagina di Ragazza in Viaggio. In questo modo troverete immediatamente gli alert delle offerte!
  5. Iscrivetevi alla NEWSLETTER e riceverete in anteprima tutte le offerte!Se avete problemi con le date o la prenotazione, dubbi o altre richieste non esitate ad inviare un messaggio privato alla Pagina Facebook, un’email a info@ragazzainviaggio o su twitter @ragazza_viaggio

Rispondi