Offerta viaggio Giappone

Scopri le bellezze di Tokyo durante il periodo natalizio!

In Giappone non è festeggiato il Natale come festa religiosa, ma come festa commerciale! Tutta la città è piena di decorazioni natalizie, ci sono saldi in molti negozi e gli ultimi giorni dell’anno è possibile trovare moltissime fukubukuro. Cosa sono? Sono delle buste/scatole a sorpresa contenenti tantissimi prodotti a prezzi super scontati!

Come prenotare l’offerta?

L’offerta del volo si può prenotare da Roma:

Nella ricerca vi usciranno voli leggermente più economici (pochi euro) ma vi consiglio di selezionare quello in foto poichè si arriva e si riparte dall’aeroporto di HANEDA, il più vicino alla città di Tokyo. Se scegliete NARITA, dovrete spendere molto per raggiungere la città.

Ad un prezzo leggermente più alto, troverete un volo senza il lungo scalo del ritorno a Shanghai (che è di notte, quindi non vi consiglio di uscire e visitare la città).

Dove dormire a Tokyo?

offerta viaggio giappone
Akihabara, Tokyo – Giappone

Ci sono moltissime tipologie di sistemazione nella capitale, ma non aspettatevi camere molto spaziose! Tokyo è caratterizzata da piccoli spazi per abitare (famosi sono i capsule hotel, dei veri e propri loculi dove dormire!) e spesso hanno il bagno in comune. Ho perciò pensato di proporvi una sistemazione in centro molto economica, ma con un punteggio alto.
Attenzione, non è solo in centro, ma è a due passi dalla zona di Asakusa, una delle più famose di Tokyo! Inoltre, si trova proprio difronte la metro. Una bella comodità, vero?

Camera con bagno privato – 27,00 euro a persona

Se invece cercate la tranquillità e la tradizione di un Ryokan in ottima posizione, vi consiglio questa sistemazione:

Ryokan con bagno privato CANCELLAZIONE GRATUITA – 28,00 euro a notte 

Siccome la prenotazione è con Booking, vi consiglio di registrarvi tramite questo link per ottenere uno sconto di 15,00 euro sulla prossima prenotazione!

Cercate il risparmio? Allora è necessario spostarsi un po’. Ricordatevi però che la metro non è gratis!

Appartamento vicino Ikebukuro – 19 euro a notte 

Siccome la prenotazione è con Airbnb,vi consiglio di registrarvi tramite questo link per ottenere un buono di 25,00 euro al momento dell’iscrizione!

Cosa vedere a Tokyo?

Vi lascio qualche idea sui posti più belli che si trovano nei dintorni, poichè tutti conosciamo le bellezze che si trovano dentro la città… ma sono solo un assaggio!

Nikko

offerta viaggio giappone
Ponte di Nikko

Kamakura

offerta viaggio giappone
Grande Buddha –
Kamakura, Giappone.

Mt. Fuji

offerta viaggio giappone
Mt. Fuji – Giappone

I miei consigli

  1. Prenotate l’aereo il prima possibile! Questi prezzi tendono a salire molto velocemente, proprio poiché si tratta di offerte.
  2. Fermate le stanze! Ne rimangono molte poche, quindi potreste rischiare di trovarvi senza un posto dove dormire (che non sia incredibilmente costoso!)
  3. Approfittatene per esplorare le zone fuori Tokyo! E’ la stagione perfetta per vedere l’incredibile natura giapponese e rilassarvi in qualche centro termale.
  4. Iscrivetevi su Facebook, Instagram e Twitter alla pagina di Ragazza in Viaggio. In questo modo troverete immediatamente gli alert delle offerte!
  5. Iscrivetevi alla NEWSLETTER e riceverete in anteprima tutte le offerte!Se avete problemi con le date o la prenotazione, dubbi o altre richieste non esitate ad inviare un messaggio privato alla Pagina Facebook, un’email a info@ragazzainviaggio o su twitter @ragazza_viaggio

Rispondi