viaggio zanzibar

Offerta viaggio Zanzibar

Vuoi vedere qualcosa di nuovo? Io ti propongo di volare a Zanzibar!

Mare cristallino, natura incontaminata e zona poco turistica… Zanzibar conserva ancora le sue bellezze intatte, soprattutto se si sceglie di viverla lontano dai rumorosi resort di lusso!

viaggio zanzibar

Come prenotare il viaggio?

  • SELEZIONA L’AEROPORTO DI PARTENZA (in questo caso MILANO MALPENSA)
  • INSERISCI LA DESTINAZIONE (in questo caso ZANZIBAR)
  • INSERISCI LE DATE INDICATE SOTTO

Milano Malpensa – 18/27 SETTEMBRE –  clicca qua per prenotare

 

Dove dormire a Zanzibar?

Le possibilità di soggiorno sono molte, dal lusso sfrenato ai bungalow sulla spiagga, per stare a stretto contatto con l’incredibile natura dell’isola. Io vi lascio quelli che, per me, sono i più belli e i più economici!

Boutique Hotel sulla spiaggia– 22 euro a persona a notte (2 persone)

Se invece cercate il lusso sfrenato, senza scadere nel banale…

Hotel su un isolotto – 120 euro a persona a notte (2 persone)

Siccome la prenotazione è con Booking, ti consiglio di registrarti tramite questo link per ottenere uno sconto di 15,00 euro sulla prossima prenotazione!

Se invece volete risparmiare e vi accontentate di una semplice stanza in un appartamento, provate a vedere questa

Stanza davanti alla spiaggia – 11 euro a persona a notte (2 persone)

Vi lascio anche il link di Airbnb per ottenere un buono di 25,00 euro al momento dell’iscrizione!

Se volete prenotare senza seguire i miei consigli vi suggerisco di controllare le recensioni dei luoghi che scegliete, poichè spesso i turisti sono vittime di truffe.

 

 

I miei consigli

  1. Prenota l’aereo il prima possibile! Questi prezzi tendono a salire molto velocemente, proprio poiché si tratta di offerte. Inoltre, al momento del mio test c’erano più pochi posti a quel prezzo!
  2. Ferma le stanze! Ne rimangono molte poche, quindi potreste rischiare di trovarvi senza un posto dove dormire (che non sia incredibilmente costoso!). Alcune delle sistemazioni hanno la cancellazione gratuita!
  3. Iscriviti su Facebook, Instagram e Twitter alla pagina di Ragazza in Viaggio. In questo modo troverai immediatamente gli alert delle offerte!
  4.  Iscriviti alla NEWSLETTER e riceverai in anteprima tutte le offerte!Se hai problemi con le date o la prenotazione, dubbi o altre richieste non esitare ad inviare un messaggio privato alla Pagina Facebook, un email a info@ragazzainviaggio o su twitter @ragazza_viaggio

 

1 Rispondi a “Viaggio a ZANZIBAR. Volo + hotel 8 notti a soli 430 EURO!”

  • Bella Zanzibar, e ottimi i tuoi consigli, soprattutto quello di prenotare in largo anticipo. Io non l’ho amata, ma è un isola che merita comunque un viaggio. La marea crea paesaggi bellissimi. La tua offerta di prezzo è ottimale.

Rispondi