Offerta viaggio Stoccolma

Scopri la splendida capitale nordica!

Sei mai stato in Svezia? La natura la fa da padrone, ma le città sono altrettanto belle! Scopri Stoccolma grazie a questa offerta! 5 giorni volo + stanza in un’imbarcazione!

viaggio stoccolma

Come prenotare il viaggio?

  • SELEZIONA L’AEROPORTO DI PARTENZA (in questo caso ROMA CIAMPINO
  • INSERISCI LA DESTINAZIONE (in questo caso STOCCOLMA)
  • INSERISCI LE DATE INDICATE SOTTO

Roma Ciampino – 11/15 OTTOBRE –  clicca qua per prenotare

 

Dove dormire a Stoccolma?

viaggio stoccolma

Di solito offro varie alternative, ma questa volta voglio proporvi questo alloggio decisamente particolare!
Cosa ne pensate di dormire all’interno di una barca ormeggiata al porto?

Soggiorno in barca– 26 euro a persona a notte (2 persone)

Siccome la prenotazione è con Booking, ti consiglio di registrarti tramite questo link per ottenere uno sconto di 15,00 euro sulla prossima prenotazione!

Se volete, vi lascio anche il link di Airbnb per ottenere un buono di 25,00 euro al momento dell’iscrizione!

I miei consigli

  1. Prenota l’aereo il prima possibile! Questi prezzi tendono a salire molto velocemente, proprio poiché si tratta di offerte. Inoltre, al momento del mio test c’erano più pochi posti a quel prezzo!
  2. Ferma le stanze! Ne rimangono molte poche, quindi potreste rischiare di trovarvi senza un posto dove dormire (che non sia incredibilmente costoso!). Alcune delle sistemazioni hanno la cancellazione gratuita!
  3. Iscriviti su Facebook, Instagram e Twitter alla pagina di Ragazza in Viaggio. In questo modo troverai immediatamente gli alert delle offerte!
  4.  Iscriviti alla NEWSLETTER e riceverai in anteprima tutte le offerte!Se hai problemi con le date o la prenotazione, dubbi o altre richieste non esitare ad inviare un messaggio privato alla Pagina Facebook, un email a info@ragazzainviaggio o su twitter @ragazza_viaggio

 

3 commenti su “STOCCOLMA 5 giorni volo + hotel in un’imbarcazione a soli 148 EURO!”

  • Sai che Stoccolma è sempre stato un sogno per me… ho letto che può essere anche cara come destinazione. Mi piacerebbe moltissimo fare il soggiorno in barca sembra davvero originale come sistemazione (e anche economica)

Rispondi