Offerta viaggio Russia

Vivi la magia del natale in Russia!

Preparatevi al freddo, quello del Natale, con la neve che copre i viali e i tetti, e della buona vodka a scaldarvi. Quello illuminato dalle luci delle decorazioni e dei mercatini, delle vetrine e delle auto.

offerta mosca

Come prenotare il viaggio?

Milano Malpensa – 7-12 NOVEMBRE – clicca qua per prenotare

Il volo prevede uno scalo ad Atene. Ci sono anche voli diretti aggiungendo circa 80 euro!
Questo arriva in Russia il giorno dopo, quindi ricordatevi di prenotare dall’8 novembre.

Vi ricordo che per visitare la Russia è necessario procurarsi un visto. Si può fare sia nelle ambasciate di Milano, Roma, Genova, Palermo; sia online.

Dove dormire a Mosca?

offerta russia

 

Mosca offre molte tipologie di sistemazioni alberghiere. Fondamentalmente basta essere abbastanza vicini al centro e poi, eventualmente, spostarsi usando la metro.
Ecco alcune delle soluzioni più economiche che ho trovato (e più particolari!)

Budget hotel a tema GAME OF THRONES– 7,50 euro a persona a notte (2 persone)

Siccome la prenotazione è con Booking, vi consiglio di registrarvi tramite questo link per ottenere uno sconto di 15,00 euro sulla prossima prenotazione!

Altrimenti, se volete optare per un appartamento:

Appartamento in centro – 12 euro a notte a persona (2 persone) 

Siccome la prenotazione è con Airbnb,vi consiglio di registrarvi tramite questo link per ottenere un buono di 25,00 euro al momento dell’iscrizione!

I miei consigli

  1. Prenotate l’aereo il prima possibile! Questi prezzi tendono a salire molto velocemente, proprio poiché si tratta di offerte. Inoltre, al momento del mio test c’erano più pochi posti a quel prezzo!
  2. Fermate le stanze! Ne rimangono molte poche, quindi potreste rischiare di trovarvi senza un posto dove dormire (che non sia incredibilmente costoso!). Alcune delle sistemazioni hanno la cancellazione gratuita!
  3. Pensate ad un itinerario da seguire e cercate informazioni sugli spostamenti. Oppure, semplicemente noleggiate un’auto

Rispondi