Offerta viaggio Madagascar

Offerta imperdibile per gli amanti della natura e del mare!

Il Madagascar è un’altra di quelle mete che abbiamo sempre sognato. Lontana, super costosa, irraggiungibile. Oggi vi ho trovato questa incredibile offerta per visitarla! Novembre, infatti, è uno dei periodi migliori per godersi le limpide spiagge e non beccare pioggia.

Come prenotare il viaggio?

Milano Malpensa – 12-21 NOVEMBRE – clicca qua per prenotare

Roma Fiumicino  2 – 11 NOVEMBRE – clicca qua per prenotare

Come potete vedere ci sono due scali da fare, entrambi di lunga durata. Diciamo che i 2 scali sono quasi obbligatori per raggiungere questa meta, poichè la maggior parte degli aerei che raggiungono l’isola partono da Nairobi, e per raggiungere questo aeroporto in modo conveniente è possibile partire o da Amsterdam o da Parigi. In questo caso si fa scalo ad Amsterdam (di 12 ore, quindi volendo potete anche fare un giro in città!).
Con pochi euro in più ci sono dei voli con 2 scali ma di durata minore.

(il volo da Milano sarebbe per 8 notti!) 

Dove dormire in Madagascar?

 

Ci sono molte zone super gettonate, ma dipende da cosa cercate voi.
Il Madagascar unisce infatti splendide spiagge a entroterra magnifico.
Se volete visitare le città e l’entroterra, vi consiglio questa sistemazione. Si trova nella capitale (Antananarivo), da cui potrete partire per escursioni giornaliere.

Hotel in centro – 9 euro a persona a notte (2 persone)

Se invece cercate il relax delle spiagge, quale zona migliore di Nosy Be?

Bungalow in oasi – 13 euro a persona a notte (2 persone)

Siccome la prenotazione è con Booking, vi consiglio di registrarvi tramite questo link per ottenere uno sconto di 15,00 euro sulla prossima prenotazione!

Se cercate qualcosa di magico, vi consiglio questi bungalow sulla spiagga:

Bungalow sulla spiaggia – 28 euro a notte a persona (2 persone) 

Siccome la prenotazione è con Airbnb,vi consiglio di registrarvi tramite questo link per ottenere un buono di 25,00 euro al momento dell’iscrizione!

I miei consigli

  1. Prenotate l’aereo il prima possibile! Questi prezzi tendono a salire molto velocemente, proprio poiché si tratta di offerte. Inoltre, al momento del mio test c’erano più pochi posti a quel prezzo!
  2. Fermate le stanze! Ne rimangono molte poche, quindi potreste rischiare di trovarvi senza un posto dove dormire (che non sia incredibilmente costoso!). Alcune delle sistemazioni hanno la cancellazione gratuita!
  3. Pensate ad un itinerario da seguire e cercate informazioni sugli spostamenti. Oppure, semplicemente noleggiate un’auto

Rispondi