volo offerta thailandia

OFFERTA volo per la Thailandia

Passa due settimane alla scoperta di questa incredibile nazione!

Il periodo scelto per questa offerta è quello di Novembre, l’inizio dell’alta stagione. In questo modo potrete approfittare anche delle bellissime spiagge delle Phi Phi Island !

Io ci sono già stata, proprio in questo periodo di altissima stagione, ed ho speso meno di 950 euro per 3 settimane (volo compreso, ed il mio era costato 470 euro!!!). Se volete leggervi i miei racconti, così da prepararvi un itinerario ed organizzarvi al meglio, potete trovarli qua: Viaggio in Thailandia Fai da Te

Come prenotare il volo?

L’offerta del volo per Bangkok si può prenotare da Milano Malpensa, direttamente a questo link, inserendo le date esatte (1 Novembre – 14 Novembre).
Le stesse offerte ci sono anche per combinazioni diverse (potete pensare di prolungare il viaggio fino a 3 settimane). Se avete bisogno di aiuto scrivete nei commenti e vi aiuterò a trovare il volo migliore per le vostre esigenze.

All’andata dovrete fare uno scalo lungo in Oman, a Muscat. Potete approfittarne per visitare la città accordandovi con un taxista. Il visto si fa direttamente in aeroporto.

Dove dormire in Thailandia?

Come già detto, durante il mio viaggio ho recensito tutti gli alberghi dove sono stata, quindi potrete farvi un’idea sui costi e sulla qualità delle strutture.

Ho prenotato tramite Booking e tramite Airbnb. Per entrambi vi lascio dei codici sconto qua sotto:

Buono di 25,00 euro al momento dell’iscrizione – AIRBNB

Sconto di 15,00 euro sulla prossima prenotazione – BOOKING

Gli alberghi dove ho alloggiato li trovate nei miei racconti, divisi per zona:
Il mio viaggio in Thailandia Fai da Te

Siete pronti a partire?
Non perdetevi questo super utile articolo su dove cambiare i soldi in Thailandia!

Dove cambiare i soldi in Thailandia

Cosa vedere in Thailandia?

Vi lascio alcune delle foto che ho scattato durante il mio viaggio!

White Temple

viaggio thailandia fai da te

Ancient Siam

Ancient Siam

Sukhothai

I miei consigli

  1. Prenotate l’aereo il prima possibile! Questi prezzi tendono a salire molto velocemente, proprio poiché si tratta di offerte.
  2. Fermate le stanze! Grazie al largo anticipo puoi tranquillamente effettuare una prenotazione con cancellazione gratuita. Ciò significa fermare la stanza ad un prezzo molto basso! Quasi tutte le strutture in Thailandia hanno la cancellazione gratuita, quindi approfittatene!
  3. Approfittatene per visitare i dintorni! La Thailandia è facilissima da girare da soli, quindi prendete spunto dal mio racconto (fate domande se volete) e partite!

Rispondi