Offerta viaggio a New York

Vivi le bellezze di una delle città più famose al mondo!

Chi non desidera vedere la sfavillante New York, almeno una volta nella vita? Approfittate di questa offerta per farlo ad un prezzo davvero incredibile!

Come prenotare il viaggio?

L’offerta del volo si può prenotare da Roma Fiumicino, direttamente a questo link, inserendo le date esatte (3 Novembre – 10 Novembre).

offerta new york

Per circa 100 euro in più è possibile scegliere anche un volo diretto.

Dove dormire a New York?

 

Questa città ha prezzi spesso molto alti rispetto alla qualità delle sistemazioni. Ecco le soluzioni che ho trovato, che hanno un ottimo rapporto qualità/prezzo:

Appartamento con bagno condiviso – 33 euro a persona a notte (2 persone)

Grande appartamento in centro – 35 euro a persona a notte (4 persone)

Siccome la prenotazione è con Booking, vi consiglio di registrarvi tramite questo link per ottenere uno sconto di 15,00 euro sulla prossima prenotazione!

Se invece cercate un appartamento più economico, ma con ottime recensioni:

Appartamento a pochi passi dalla metro – 28 euro a notte a persona (2 persone) 

Siccome la prenotazione è con Airbnb,vi consiglio di registrarvi tramite questo link per ottenere un buono di 25,00 euro al momento dell’iscrizione!

I miei consigli

  1. Prenotate l’aereo il prima possibile! Questi prezzi tendono a salire molto velocemente, proprio poiché si tratta di offerte. Inoltre, al momento del mio test c’erano più pochi posti a quel prezzo!
  2. Fermate le stanze! Ne rimangono molte poche, quindi potreste rischiare di trovarvi senza un posto dove dormire (che non sia incredibilmente costoso!). Alcune delle sistemazioni hanno la cancellazione gratuita!

Rispondi