Offerta viaggio Islanda

Esplorate la natura incontaminata e emozionatevi guardando l’aurora boreale!

Chiunque sa che l’Islanda è una meta fantastica, ma molto costosa. Trovare un modo per esplorarla spendendo pochissimo è quasi impossibile. QUASI. Per vostra fortuna ci sono io!
Ricordatevi che, ovunque ma in particolare per l’islanda, vale la regola “più si è, meno si spende”! Questo vale sia per l’auto che per gli alloggi!

L’offerta nel titolo è relativa ad un viaggio di 5 persone. Se si è in meno il prezzo è leggermente più alto.

Come prenotare l’offerta?

Il volo parte da Milano Malpensa ed ha scali di breve durata. Ci sono anche voli più economici, che però non includono i trasferimenti (che farebbero lievitare il prezzo!)

Per prenotare, clicca qua ed inserisci le seguenti date – 11 SETTEMBRE / 26 SETTEMBRE.

Si vola a Settembre, uno dei periodi migliori per esplorare l’Islanda! Infatti l’afflusso dei turisti dei mesi estivi va diminuendo, ci sono ancora temperature non troppo basse e molte possibilità di vedere l’Aurora Boreale!

Dove dormire in Islanda?

Due settimane fermi nella stessa città equivale ad un suicidio, quindi vi lascio i siti in cui guardare le sistemazioni!

Booking – ti consiglio di registrarti tramite questo link per ottenere uno sconto di 15,00 euro sulla prossima prenotazione!

Airbnb – consiglio di registrarti tramite questo link per ottenere un buono di 25,00 euro al momento dell’iscrizione!

Per il noleggio auto?

Quando si viaggia noleggiando un’auto… più si è, meglio è!
Ad esempio, per 15 giorni, potreste spendere 96 euro a persona per il noleggio di un’opel corsa (o simili), tramite questo sito. (il prezzo è relativo ad un gruppo di 5 persone).

Cosa vedere in Islanda?

Una di quelle domande a cui servirebbero 300 articoli per dare una risposta. Vi lascio qualche foto per farvi innamorare e prenotare!

I miei consigli

  1. Prenotate l’aereo il prima possibile! Questi prezzi tendono a salire molto velocemente, proprio poiché si tratta di offerte. Inoltre, al momento del mio test c’erano più pochi posti a quel prezzo!
  2. Fermate le stanze! Ne rimangono molte poche, quindi potreste rischiare di trovarvi senza un posto dove dormire (che non sia incredibilmente costoso!). Tantissime sistemazioni sono al completo per quelle date! E queste sono alcune delle più economiche!
  3. NOLEGGIATE L’AUTO! L’Islanda è una di quelle terre che vanno scoperte girando! I Tour organizzati costano infinito e non ne vale quasi mai la pena.

Vuoi essere il primo a ricevere le offerte?

Iscrivi alla newsletter del sito cliccando qui

NEWSLETTER

2 commenti su “Viaggio in ISLANDA 15 giorni volo + auto a soli 220 EURO!”

Rispondi