Offerta viaggio Foresta Nera

Scopri la fiabesca foresta nera in Germania!

Se sei tra quelli che del caldo e del mare a fine luglio ne possono fare a meno, ti consiglio di non perderti questa incredibile offerta! Vivi la tua fiaba passando una settimana nella regione della foresta nera.

Come prenotare l’offerta?

Il Volo che ho trovato parte dall’aeroporto di Roma Ciampino ed atterra all’aeroporto di Baden Baden!

Per prenotare clicca qua ed inserisci le seguenti date – 24 LUGLIO / 31 LUGLIO.

Dove dormire a Baden Baden?

Questa città (soprattutto in questo periodo) è super gettonata. Il che fa ovviamente lievitare tutti i prezzi degli alberghi.
Sono riuscita però a trovare questa stanza con molte recensioni positive:

Appartamento 15 euro a persona

Siccome la prenotazione è con Airbnb,vi consiglio di registrarvi tramite questo link per ottenere un buono di 25,00 euro al momento dell’iscrizione!

Se invece preferite un albergo, date un’occhiata al sito di Booking.com

Booking

Siccome la prenotazione è con Booking, ti consiglio di registrarti tramite questo link per ottenere uno sconto di 15,00 euro sulla prossima prenotazione!

Cosa vedere a Baden Baden?

La città vi servirà come punto d’appoggio per esplorare la Foresta Nera e le piccole città fiabesche che si trovano nei dintorni! Se vi sentite avventurosi, passate solo 2 giorni a Baden Baden e poi spostatevi con l’auto per raggiungere altre zone.

Friburgo

Foresta nera

Terme Caracalla

I miei consigli

  1. Prenotate l’aereo il prima possibile! Questi prezzi tendono a salire molto velocemente, proprio poiché si tratta di offerte. Inoltre, al momento del mio test c’erano più pochi posti a quel prezzo!
  2. Fermate le stanze! Ne rimangono molte poche, quindi potreste rischiare di trovarvi senza un posto dove dormire (che non sia incredibilmente costoso!). Tantissime sistemazioni sono al completo per quelle date.
  3. Girate la zona noleggiando un’auto! Le zone più belle le puoi raggiungere solo spostandoti!

Vuoi essere il primo a ricevere le offerte?

Iscrivi alla newsletter del sito cliccando qui

NEWSLETTER

1 Rispondi a “OFFERTA FORESTA NERA – 7 notti volo+hotel a 150 EURO [LUGLIO!]”

  • Sono stata a Friburgo solo per cambiare bus per andare in un’altra destinazione della Germania ma è rimasta una delle città sospese sulla mia lista di luoghi da visitare. E poi la Foresta Nera… ci vorrei tanto andare per immergermi nella sua magia.

Rispondi