Offerta viaggio Bulgaria

Hai mai visto Sofia e Plovdiv?

Ci sono città in europa che solo ultimamente stanno raggiungendo la fama turistica che meritano! Parlo di Sofia (capitale della Bulgaria) e Plovdiv (anche conosciuta come Filippopoli), capitale della cultura 2019! Sfrutta i voli low cost per raggiungerle ed esplorarle!

Come prenotare l’offerta?

Il Volo che ho trovato per voi parte da Milano bergamo ed atterra a Sofia! Quanto costa? Solo 20,00 euro per il volo andata e ritorno!

Per prenotare clicca qua ed inserisci le seguenti date – 4 LUGLIO / 10 LUGLIO.

Dove dormire a Sofia?

Sofia offre soluzioni per tutte le tasche. La Bulgaria è infatti un luogo tendenzialmente molto economico, e ciò vi permetterà di trovare molte sistemazioni a prezzi bassissimi!

Un esempio? Guardate l’appartamento che ho trovato per voi. Si trova vicino al centro ed è valutato 7.7, e costa soltanto 9,00 euro a notte a persona

Appartamento in centro – CANCELLAZIONE GRATUITA

Siccome la prenotazione è con Booking, ti consiglio di registrarti tramite questo link per ottenere uno sconto di 15,00 euro sulla prossima prenotazione!

Altrimenti provate a dare uno sguardo a questo appartamento:

Appartamento in centro 8 euro a notte a persona

Siccome la prenotazione è con Airbnb,vi consiglio di registrarvi tramite questo link per ottenere un buono di 25,00 euro al momento dell’iscrizione!

 

Cosa vedere in quasi una settimana in Bulgaria?

Sofia vi impegnerà 2 giorni, ma il resto potete usarlo per vedere i dintorni!

Plovdiv

offerta viaggio bulgaria

Monastero Rila

Belogradchik fortress

I miei consigli

  1. Prenotate l’aereo il prima possibile! Questi prezzi tendono a salire molto velocemente, proprio poiché si tratta di offerte.
  2. Fermate le stanze! Ne rimangono molte poche, quindi potreste rischiare di trovarvi senza un posto dove dormire. Molte hanno la cancellazione gratuita!
  3. Muovetevi noleggiando un’auto! Si trovano a poco prezzo, e avrete così la libertà di non avere orari.

Vuoi essere il primo a ricevere le offerte?

Iscrivi alla newsletter del sito cliccando qui

NEWSLETTER

Rispondi