Offerta viaggio Transilvania

Hai mai visitato l’incredibile terra di Dracula?

Siete pronti a partire di nuovo? Questa volta vorrei portarvi in questa terra, le quali leggende hanno ispirato tantissimi film e libri. Sto parlando della Romania, con la famosa zona della Transilvania, abitata dal Conte Dracula.
Invece di immaginarla solo tramite i racconti, perché non vederla con i propri occhi?

offerta viaggio romania

Come prenotare l’offerta?

Il Volo che ho trovato per voi parte da Roma Ciampino ed atterra a Bucharest! Quanto costa? Solo 46,00 euro per il volo andata e ritorno!

Per prenotare clicca qua ed inserisci le seguenti date – 18 OTTOBE / 25 OTTOBRE.

Si parte molto presto da Ciampino, questo però vi permetterà di non perdere nemmeno un giorno di viaggio! Arriverete infatti molto presto a destinazione, in modo da avere tutta la giornata disponibile per esplorare. Il giorno della partenza ho invece trovato un rientro molto tardi, così non avrete il problema di raggiungere l’aeroporto in fretta, dovendo magari rinunciare a vedere le ultime cose.

Dove dormire a Bucharest?

offerta viaggio romania

Bucharest offre soluzioni per tutte le tasche. La Romania è infatti un luogo tendenzialmente molto economico, e ciò vi permetterà di trovare molte sistemazioni a prezzi bassissimi!

Un esempio? Guardate l’appartamento che ho trovato per voi. Si trova vicino al centro ed è valutato 9,1, e costa soltanto 4,00 euro a notte a persona (se siete in due. Se siete in 4 paghereste nemmeno 2,50 a persona)!

Appartamento in centro – CANCELLAZIONE GRATUITA

Siccome la prenotazione è con Booking, ti consiglio di registrarti tramite questo link per ottenere uno sconto di 15,00 euro sulla prossima prenotazione!

Se non dovesse essere più disponibile l’appartamento sopra (c’è solo una stanza rimasta), vi lascio una seconda scelta:

Appartamento in centro – CANCELLAZIONE GRATUITA – 5 euro a notte a persona

 

Cosa vedere in una settimana in Romania?

Vi lascio qualche idea sui posti più belli che si trovano nei dintorni… ma sono solo un assaggio! Vi consiglio di noleggiare un’auto per esplorare i dintorni, magari tornando a Bucharest solo per il volo di ritorno. Ma se non ve la sentite di guidare, ci sono moltissimi tour da fare in giornata con base Bucharest!

Castello di Peleș

offerta viaggio romania

Terme Bucuresti

offerta viaggio romania

Mar Nero e Costanza

offerta viaggio romania

I miei consigli

  1. Prenotate l’aereo il prima possibile! Questi prezzi tendono a salire molto velocemente, proprio poiché si tratta di offerte.
  2. Fermate le stanze! Ne rimangono molte poche, quindi potreste rischiare di trovarvi senza un posto dove dormire (che non sia incredibilmente costoso!)
  3. Muovetevi noleggiando un’auto! Si trovano a poco prezzo, e avrete così la libertà di non avere orari.

Vuoi essere il primo a ricevere le offerte?

Iscrivi alla newsletter del sito cliccando qui

NEWSLETTER

Rispondi