OFFERTA volo per Singapore

Due settimane in una delle città più belle del mondo!

Ho detto due settimane, ma questo è un viaggio per veri esploratori! 4 giorni a Singapore sono abbastanza per scoprirla e viverla da cima a fondo, ma Singapore si trova incredibilmente vicino a tantissime mete da sogno! Un esempio? L’indonesia, con voli super economici (circa 50 euro a/r).

Come prenotare il viaggio?

L’offerta del volo per Singapore si può prenotare da Milano Malpensa, direttamente a questo link, inserendo le date esatte (3 Settembre – 19 Settembre).
Si vola con la LOT, compagnia polacca. Al ritorno c’è uno scalo lungo, di circa 10 ore. Ottimo per uscire e godersi Varsavia!

L’offerta del volo per Singapore si può prenotare da Roma Fiumicino, direttamente a questo link, inserendo le date esatte (4 Settembre – 19 Settembre).
Si vola con Finnair e si fa scalo ad Helsinki. All’andata lo scalo è di lunga durata (8 ore), approfittatene per respirare l’aria finlandese!

Dove dormire a Singapore?

Sì, vi lascio anche delle sistemazioni economiche. Ma per chi, come me, volesse provare almeno una volta nella vita a dormire in uno degli alberghi più famosi al mondo… vi lascio il link al Marina Bay Sands! Io ci sono stata e l’emozione di nuotare a quell’altezza è davvero indescrivibile.

Marina Bay Sands – 125,00 euro a persona a notte

Ostello in buona posizione centrale – 12,00 euro a persona (minimo due persone)

Sconto di 15,00 euro sulla prossima prenotazione – BOOKING

Cosa vedere nei dintorni di Singapore?

Come vi dicevo, Singapore è un punto strategico per visitare tutto il sud est asiatico. Vi lascio qualche esempio qua sotto. Per fare una simulazione, ho inserito come date 7 Settembre/18 Settembre

Malesia (49 euro a/r)

OFFERTA MALESIA

Indonesia (52 euro a/r)

OFFERTA SINGAPORE

Australia (198 euro a/r)

offerta volo australia

I miei consigli

  1. Prenotate l’aereo il prima possibile! Questi prezzi tendono a salire molto velocemente, proprio poiché si tratta di offerte.
  2. Fermate le stanze! Grazie al largo anticipo puoi tranquillamente effettuare una prenotazione con cancellazione gratuita. Ciò significa fermare la stanza ad un prezzo molto basso!
  3. Approfittatene per visitare i dintorni! Singapore si visita bene in massimo 4 giorni, poichè è molto piccola! Approfittatene per esplorare tutte le bellezze che la circondano.

Rispondi