offerta-volo-porto-rico

OFFERTA volo per Porto Rico

Due settimane di vacanza sotto il sole dei Caraibi!

Io ci sono stata da poco, perchè non andate pure voi? Porto Rico, Republica Dominicana, Antille Francesi, Isole Vergini… sono tutte isole molto vicine che potete visitare approfittando di questa offerta di volo a/r per Porto Rico!

Come prenotare il viaggio?

L’offerta del volo per Porto Rico si può prenotare da Milano Malpensa, direttamente a questo link, inserendo le date esatte (10 Gennaio – 24 Gennaio).
Ci sono anche voli a prezzi più bassi (circa 279 euro a persona), ma sono voli con 2 scali, che per un risparmio di 11 euro non ne vale proprio la pena…

Si parla di Gennaio 2019, quindi avete tutto il tempo del mondo per preparare la vostra vacanza e trovare prezzi imbattibili per le sistemazioni!

Dove dormire a Porto Rico?

Volete degli sconti per le prenotazioni alberghiere? Provate a dare uno sguardo a queste!

Buono di 25,00 euro al momento dell’iscrizione – AIRBNB

Sconto di 15,00 euro sulla prossima prenotazione – BOOKING

Cosa vedere nei dintorni di Porto Rico?

L’isola di Porto Rico è ricca di cose da vedere, ma ci sono dei luoghi nei dintorni che vanno visti almeno una volta nella vita!

Trunk Bay

offerta-volo-porto-rico
St. John USVI

Beef Island

offerta-volo-porto-rico

Jost Van Dyke

I miei consigli

  1. Prenotate l’aereo il prima possibile! Questi prezzi tendono a salire molto velocemente, proprio poiché si tratta di offerte.
  2. Fermate le stanze! Grazie al largo anticipo puoi tranquillamente effettuare una prenotazione con cancellazione gratuita. Ciò significa fermare la stanza ad un prezzo molto basso!
  3. Approfittatene per visitare i dintorni! Due settimane ai caraibi e visitate solo Porto Rico? Pazzi.

Rispondi