OFFERTA viaggio Bruxelles

Non solo la sede del parlamento europeo!

Bruxelles ricorda molto Parigi, con i suoi palazzi decorati, i suoi giardini e il suo cibo, ma non potrebbe essere più diversa. E come non parlare delle vicine Bruges e Gent, due gioielli che d’inverno e in primavera mostrano il meglio che hanno da offrire. Si parte a giugno!

Come prenotare il viaggio?

L’offerta del volo si può prenotare da vari aeroporti, direttamente a questo link, inserendo le date esatte (16 Giugno- 20 Giugno).

Milano (34 euro)

Roma (45 euro)

 

Dove dormire a Bruxelles?

La zona centrale è quella che ovviamente ha i prezzi più alti, ma vi permette di risparmiare sui mezzi di trasporto avendo tutto a portata di mano. Quindi vi lascio due soluzioni centrali:

Appartamento di lusso  – 24,00 euro a persona

Siccome la prenotazione è con Airbnb,vi consiglio di registrarvi tramite questo link per ottenere un buono di 25,00 euro al momento dell’iscrizione!

Ostello con camere doppie e colazione inclusa – 25,00 euro a persona

Siccome la prenotazione è con Booking, vi consiglio di registrarvi tramite questo link per ottenere uno sconto di 15,00 euro sulla prossima prenotazione!

Se invece volete soltanto risparmiare senza badare alla posizione dell’albergo, vi consiglio questo:

Appartamento a 10 minuti dal centro – 14 euro a persona

Siccome la prenotazione è con Airbnb,vi consiglio di registrarvi tramite questo link per ottenere un buono di 25,00 euro al momento dell’iscrizione!

Cosa vedere fuori Bruxelles?

Vi ricordate che vi avevo parlato di due gioielli poco distanti da Bruxelles? Eccoli qua:

Bruges

offerta viaggio bruxelles

Gent

I miei consigli

  1. Prenotate l’aereo il prima possibile! Questi prezzi tendono a salire molto velocemente, proprio poiché si tratta di offerte. E parliamo del periodo estivo… quindi non ci metteranno molto a raggiungere prezzi assurdi!
  2. Fermate le stanze! Ne rimangono molte poche, quindi potreste rischiare di trovarvi senza un posto dove dormire (che non sia incredibilmente costoso!)
  3. Approfittatene per visitare i dintorni! Bruxelles si visita facilmente in un paio di giorni. Per questo esistono Bruges e Gent!

Rispondi