OFFERTA viaggio Malta

Scopri questa fantastica Isola a due passi dall’Italia!

E’ molto vicina alle coste italiane, ma molti ancora non l’hanno mai visitata. Piena di spiagge fantastiche, paesi ricchi di cultura e tanto sole! Con questa offerta potrete godervi tutto ciò ad un prezzo bassissimo! E IN ALTISSIMA STAGIONE!

Come prenotare il viaggio?

L’offerta del volo si può prenotare da Roma, direttamente a questo link, inserendo le date esatte (23 Agosto- 30 Agosto).

offerta viaggio malta

 

Dove dormire a Malta?

offerta viaggio malta

Vi consiglio di visitare tutte le zone più belle dell’isola, e quindi di non rimanere solo in una spiaggia. Le sistemazioni che vi suggerisco sono queste:

Appartamento vicino St. Julian – 12,00 euro a persona

Siccome la prenotazione è con Airbnb,vi consiglio di registrarvi tramite questo link per ottenere un buono di 25,00 euro al momento dell’iscrizione!

Appartamento a St. Paul’s bay – 22,50 euro a persona

Ostello a St. Julian – 20 euro a persona

Siccome la prenotazione è con Booking, vi consiglio di registrarvi tramite questo link per ottenere uno sconto di 15,00 euro sulla prossima prenotazione!

Oppure in questo sito è presente un pacchetto completo di volo + hotel a meno di 200 euro a persona!

Clicca qua ed inserisci le date dell’offerta

offerta viaggio malta

Inoltre è attivo un codice per avere 30 euro di sconto. Inserisci il codice FLASH30 al momento del pagamento!

Cosa vedere a Malta?

L’Isola si visita tranquillamente in auto o in scooter, ma ci sono anche moltissimi trasporti pubblici! Ecco alcune delle cose che dovrete assolutamente vedere

St. Peter’s Pool

offerta viaggio malta

Sliema

offerta viaggio malta

 Mdina

Mellieha

I miei consigli

  1. Prenotate l’aereo il prima possibile! Questi prezzi tendono a salire molto velocemente, proprio poiché si tratta di offerte. E parliamo del periodo estivo… quindi non ci metteranno molto a raggiungere prezzi assurdi!
  2. Fermate le stanze! Ne rimangono molte poche, quindi potreste rischiare di trovarvi senza un posto dove dormire (che non sia incredibilmente costoso!)
  3. Approfittatene per visitare i dintorni! Malta si gira benissimo in auto e scooter, non fermatevi in un unico punto!

 

Rispondi