OFFERTA volo per Cuba

Volo diretto per scoprire i mille volti di Cuba!

Qualcuno pensa che Cuba, come destinazione, sia solo per gli amanti del mare. Ma sapete quante meraviglie nasconde questa splendida località? Mille colori, buon cibo e gente cordiale sono solo alcuni dei punti che dovrebbero farvi venir voglia di partire immediatamente!

offerta volo cuba

Come prenotare il viaggio?

L’offerta del volo si può prenotare da Milano Malpensa, direttamente a questo link, inserendo le date esatte (9 Ottobre- 18 Ottobre).

offerta volo cuba

Si parla di Ottobre per questa offerta volo per Cuba, quindi siamo alla fine della stagione delle piogge. Purtroppo, in questi paradisi, il tempo è sempre un terno al lotto. Ci sono moltissime persone che viaggiano durante la stagione delle piogge e trovano un tempo da far invidia ai mesi di alta stagione! Provate a cercare su google e vedrete che in molti forum che parlano di Cuba, sono tantissimi i viaggiatori che la visitano nei periodi di bassa stagione. L’alta stagione inizia a Novembre, quindi… io mi butterei!

Dove dormire a Cuba?

 

offerta volo cuba

Tutto dipende da come volete visitare l’isola! Ci sono alcune delle città principali che sono ottime per trovare una sistemazione, ma se decidete di viaggiare in auto ed esplorare anche gli angoli più remoti non avrete problemi utilizzando uno dei due metodi qua sotto.

Buono di 25,00 euro al momento dell’iscrizione – AIRBNB

Sconto di 15,00 euro sulla prossima prenotazione – BOOKING

Cosa vedere a Cuba?

L’isola sembra rimasta incatenata a qualche epoca passata, ed è tutta da scoprire! Vi lascio solo alcune delle cose belle che ci sono da vedere a Cuba

Havana

offerta volo cuba

Topes De Collantes

offerta volo cuba

Cayo Coco

offerta volo cuba

I miei consigli

  1. Prenotate l’aereo il prima possibile! Questi prezzi tendono a salire molto velocemente.
  2. Fermate le stanze! Grazie al largo anticipo puoi tranquillamente effettuare una prenotazione con cancellazione gratuita. Ciò significa fermare la stanza ad un prezzo molto basso!
  3. Approfittatene per visitare i dintorni! Non fermatevi una settimana in una sola città, approfittatene per esplorare questa fantastica isola.

Rispondi