OFFERTA viaggio Portogallo

Passa 6 giorni a Giugno nella città di Oporto!

Hai mai visto il nord del Portogallo? Approfittane ora, con questa fantastica offerta per visitare la città di Porto (anche chiamata Oporto) e le splendide attrazioni che la circondano!

offerta viaggio portogallo

Come prenotare il viaggio?

L’offerta del volo si può prenotare da Milano Malpensa, direttamente a questo link, inserendo le date esatte (17 Giugno- 22 Giugno).

 

Dove dormire a Porto?

Porto offre una divertentissima vita notturna e dispone degli ottimi servizi e può essere usata come punto di partenza per spostarsi in tutto il Portogallo Settentrionale

Appartamento al centro – 15,00 euro a persona

Siccome la prenotazione è con Airbnb,vi consiglio di registrarvi tramite questo link per ottenere un buono di 25,00 euro al momento dell’iscrizione!

Oppure, se preferite una sistemazione più giovanile, vi consiglio questo splendido ostello vicinissimo alle maggiori attrazioni!

Ostello centrale – 16 euro a persona

Siccome la prenotazione è con Booking, vi consiglio di registrarvi tramite questo link per ottenere uno sconto di 15,00 euro sulla prossima prenotazione!

Cosa vedere nei dintorni di Porto?

La città di Porto si visita tranquillamente in un paio di giorni, quindi sfruttate il resto della vacanza per esplorare i fantastici luoghi che si trovano nei dintorni.

Guimaraes

Braga

 Aveiro

I miei consigli

  1. Prenotate l’aereo il prima possibile! Questi prezzi tendono a salire molto velocemente, proprio poiché si tratta di offerte. E parliamo del periodo estivo… quindi non ci metteranno molto a raggiungere prezzi assurdi!
  2. Fermate le stanze! Ne rimangono molte poche, quindi potreste rischiare di trovarvi senza un posto dove dormire (che non sia incredibilmente costoso!)
  3. Approfittatene per visitare i dintorni! Il nord del Portogallo ha tanto da offrire, anche bellissime spiagge.

 

4 commenti su “OFFERTA 5 notti in Portogallo volo+hotel a 120 EURO”

  • Io da un po’ voglio andare in Portogallo e ogni volta vedo prezzi assurdi. Ti ringrazio per questa dritta e per tutti i consigli su Porto e dintorni. Mi hai aiutato moltissimo

  • Il Portogallo e’ nella mia wishlist da sempre! Prima o poi riusciro’ ad andarci e sono sicura che sapro’ come da dove iniziare proprio grazie a questo articolo su Oporto e dintorni!

  • Avevamo in mente il Portogallo ma quest’anno potremmo muoverci solo in estate, e poiché viaggiamo con cane al seguito temo ci toccherà optare per località più fresche. Ma il sogno di andare in Portogallo rimane, grazie per i consigli.

Rispondi