Offerta viaggio a Corfù

Passate un’estate indimenticabile in questa fantastica isola della Grecia!

Non avete ancora deciso dove passare le vacanze estive? Se avete la possibilità di viaggiare a Luglio, approfittate di questa incredibile offerta per Corfù, una delle isole più bella della Grecia. E’ la meta ideale per chi ama il mare e la spiaggia, lo snorkeling, le immersioni e gli sport acquatici.

offerta viaggio corfù

Come prenotare il viaggio?

L’offerta del volo si può prenotare da Milano, direttamente sul sito Ryanair, inserendo le date esatte (9 Luglio – 16 Luglio).

offerta viaggio a corfù

Come vedete, il volo di andata arriva molto tardi all’aeroporto di Corfù, e pagare un albergo sarebbe sprecato (visto che arrivereste tardi in stanza). Quindi vi consiglio di rimanere in aeroporto fino alle prime luci del mattino e poi proseguire alla volta della vostra sistemazione. L’aeroporto, nonostante sia piccolo, è aperto 24h e ha un ristorante aperto tutta la notte, più il free wi-fi. Avrete tantissimo tempo per riposare durante la vostra vacanza, non saranno 3/4 ore a rovinarvi il relax.

Se voleste invece dirigervi immediatamente all’albergo, il prezzo totale della vacanza sarebbe di 140,00 euro circa.

Se invece voleste partire da Roma Ciampino, i prezzi sono un po’ più alti.
Volo a/r per Corfù a soli 75,00 euro (dal 10 luglio al 17 luglio) e si può prenotare a questo link.

In questo caso dovreste prenotare l’albergo dal 10 al 17, quindi per 7 notti.

Con l’opzione più economica, ossia quella di Airbnb, sarebbero 155,00 euro circa.

Dove dormire a Corfù?

offerta viaggio corfù

Nell’isola ci sono moltissime sistemazioni, ma quelle che abbiamo scelto per voi sono davvero incredibili!
La prima è una struttura con camere che hanno un accesso diretto alla spiaggia. Si trovano nella zona di Kavos, nella punta meridionale dell’isola.

Camera matrimoniale a Kavos – 16,00 euro a notte a persona (min 2 persone)

Siccome la prenotazione è con Booking, vi consiglio di registrarvi tramite questo link per ottenere uno sconto di 15,00 euro sulla prossima prenotazione!

Altrimenti ho trovato questa sistemazione che si trova nella zona di Kerkira, sempre nella parte sud dell’isola:

Camera a Kerkira – 11,50 euro a notte a persona (min 2 persone) 

offerta viaggio a corfù

Siccome la prenotazione è con Airbnb,vi consiglio di registrarvi tramite questo link per ottenere un buono di 25,00 euro al momento dell’iscrizione!

 

I miei consigli

  1. Prenotate l’aereo il prima possibile! Questi prezzi tendono a salire molto velocemente, proprio poiché si tratta di offerte. Inoltre, si tratta di altissima stagione!
  2. Fermate le stanze! Ne rimangono davvero poche, quindi potreste rischiare di trovarvi senza un posto dove dormire (che non sia incredibilmente costoso!).
  3. Sfruttate tutta la settimana per visitare le spiagge più belle di Corfù! Oltre alle bellissime spiagge dove si trovano gli alloggi, ce ne sono tante altre che caratterizzano questa splendida isola. Non perdetevele.

 

Rispondi