Offerta viaggio in Marocco

Scoprite i colori e i profumi di questa incredibile terra!

Avete mai pensato di visitare il caldo ed affascinante Marocco? E’ una terra ricca di cose da scoprire. Sono sicura che rimarrete affascinati da questa cultura e dai magnifici palazzi che visiterete!

Come prenotare il viaggio?

L’offerta del volo si può prenotare da Pisa e da Milano, direttamente a questo link, inserendo le date esatte (16 Maggio – 23 Maggio).

offerta viaggio marocco
Volo Pisa – Fez

Da Milano il prezzo è leggermente più alto (43,00 euro)

Una settimana a Fez vi permetterà di esplorare tantissime zone limitrofe, o di usarla come base per l’andata e il ritorno (spostandosi in altre città più lontane).

Dove dormire a Fez?

 

Fez, ma tutto il Marocco in generale, è pieno di fantastici luoghi caratteristici dove dormire. Sono chiamati Riad, e tutti hanno un perfetto stile arabo!
Vi ho trovato questo bel Riad, con un voto molto alto e un prezzo molto basso!

Riad Camera matrimoniale – 9,00 euro a notte a persona (min 2 persone)

Siccome la prenotazione è con Booking, vi consiglio di registrarvi tramite questo link per ottenere uno sconto di 15,00 euro sulla prossima prenotazione!

Se invece cercate la vivacità di un bellissimo B&B in centro, con ottime recensioni e una bellissima piscina:

Ostello con ottime recensioni in centro – 9,00 euro a notte a persona (min 2 persone) 

Siccome la prenotazione è con Airbnb,vi consiglio di registrarvi tramite questo link per ottenere un buono di 25,00 euro al momento dell’iscrizione!

Cosa vedere in Marocco?

Sfruttate questa settimana per scoprire tutti i tesori di questo paese. Non dimenticatevi di fare un’escursione nel deserto!

Marrakesh

offerta marocco

Chefchaouen

Melilla

I miei consigli

  1. Prenotate l’aereo il prima possibile! Questi prezzi tendono a salire molto velocemente, proprio poiché si tratta di offerte. Inoltre, al momento del mio test c’erano più pochi posti a quel prezzo!
  2. Fermate le stanze! Ne rimangono molte poche, quindi potreste rischiare di trovarvi senza un posto dove dormire (che non sia incredibilmente costoso!). Alcune delle sistemazioni hanno la cancellazione gratuita!
  3. Sfruttate tutta la settimana per visitare il Marocco! Oltre a Fez ci sono tantissime città da scoprire, quindi non perdetevele… assolutamente!

11 commenti su “OFFERTA viaggio in MAROCCO – 1 settimana volo+hotel a 100 EURO”

Rispondi